domenica 22 Maggio 2022 - Santo del giorno:

Il network dell'informazione del Piemonte e della Valle D'Aosta
SIR NEWS
  • Data loading...

Mai più soli

Alla vigilia di Natale gli ospiti della mensa di Casa accoglienza del Cottolengo riceveranno un dono speciale

Nell’ambito della campagna natalizia «Mai più Soli», promossa dall’Ufficio Raccolta Fondi della Piccola Casa della Divina Provvidenza, alla Vigilia di Natale, venerdì 24 dicembre, presso la Mensa di «Casa Accoglienza» del Cottolengo di Torino (via Andreis 26) verrà donato un «pacchetto natalizio» per gli ospiti, oltre al pasto caldo quotidianamente distribuito. 

Il pacchetto verrà realizzato grazie alla collaborazione tra il Cottolengo e l’associazione svizzera “Swiss Relief” ed è così composto: uno scaldacollo, due panini, due frutti, un dolce, due scatolette di cibo preconfezionato e due set di posate. 

Un gesto che vivifica la campagna «Mai più Soli», dedicata a contrastare la solitudine attraverso la vicinanza e il calore umano verso le persone più bisognose, secondo la mission del Cottolengo. Il pacchetto natalizio è stato pensato per far sentire quel calore che è tipico dello stare insieme, in modo che soprattutto chi vive momenti di difficoltà possa sentirsi parte della Famiglia cottolenghina anche nel giorno di Natale. 

Per sostenere il progetto «Mai più soli» è sufficiente donare attraverso il sito: https://donazioni.cottolengo.org/family-cottolengo/

Per ogni informazione sul progetto e su come donare è possibile scrivere a infodonazioni@cottolengo.org o contattare il numero, anche tramite Whatsapp, 348.4673264.