domenica 04 Dicembre 2022 - Santo del giorno:

Il network dell'informazione del Piemonte e della Valle D'Aosta
SIR NEWS
  • Data loading...

Yeshua. Il regno. Concerto letterario su Gesù

Sabato 8 ottobre, alla Gospel House di Venaria, spettacolo di musica e letteratura dedicato alla storia di Gesù, con Stefano Rigamonti e Lidia Genta

Da Betlemme a Gerusalemme, dalla mangiatoia alla tomba, sino all’annuncio del Vangelo nel mondo. E’ dedicata alla storia di Gesù la quadrilogia che Stefano Rigamonti e Lidia Genta hanno realizzato alternando musica e lettura. Con il concerto letterario <Yeshua. Il regno> sabato 8 ottobre, alle 21 sarà presentato il primo volume della serie alla Gospel House di Via Druento 274 a Venaria (di fronte al campo di allenamento della Juventus alla Continassa).

Pubblicata da Scripsi, la quadrilogia di Rigamonti è il risultato di un lungo percorso di studio esegetico, storico e spirituale. L’opera racconta la vita di Gesù partendo dalla sua nascita, attraversando i due anni e mezzo di predicazione, condivisa con i suoi discepoli, e culminando con la sua morte. Un atto d’amore assoluto che interpella i popoli e provoca la coscienza di ciascun uomo.

Polistrumentista, compositore, autore e produttore, Rigamonti è noto per aver partecipato allo Zecchino d’oro (una vittoria e diversi altri premi), allo Junior Eurovision contest, e per il suo ventennale lavoro come produttore e compositore. I suoi brani hanno raccolto oltre 25 milioni di visualizzazioni e sono stati tradotti in più lingue.