sabato 24 Febbraio 2024 - Santo del giorno:

Il network dell'informazione del Piemonte e della Valle D'Aosta
SIR NEWS
  • Data loading...

Marzaglia nuovo direttore a il Biellese

Al bisettimanale diocesano di Biella lascia Manuela Colmelet dopo quasi 5 anni di direzione

Cambio di direzione al giornale “il Biellese”, con uno sguardo alla tradizione proiettata verso il futuro.

L’annuncio il 30 giugno con un comunicato dell’Editore pubblicato in prima pagina: <Si conclude oggi la direzione di Manuela Colmelet, che ringraziamo per la dedizione e la professionalità con la quale ha servito questo giornale per tanti anni, prima come giornalista, poi come caporedattore e infine come direttore>

‘’Il Biellese’’ ha quasi un secolo e mezzo di storia, giornale autorevole e prestigioso, ha ora una nuova guida: Fabio Marzaglia. Il suo obiettivo spiega l’Editore, sarà quello di <portare il giornale verso nuovi traguardi, garantendone, come sempre, i valori e la correttezza dell’informazione>.

Tra le novità che porta il neo direttore ci sono una serie di alleanze editoriali finalizzate all’integrazione del giornale cartaceo con l’informazione on line, creando un sistema innovativo. <Una sfida impegnativa, – conclude l’Editore – nella quale sarà coinvolta tutta la redazione del giornale, composta da professionisti preparati che si sono dimostrati all’altezza del compito atteso. La stessa direttrice che oggi lascia il suo incarico ha partecipato a questo grande cambiamento, rendendosi disponibile e favorendo l’avvicendamento, anche per i prossimi mesi. Per questo a lei va un ulteriore ringraziamento, unitamente agli auguri di buon lavoro per il nuovo direttore>.